Trattamento nanotecnologico

per lucidare l’auto con una brillantezza incredibile

nanotecnologie-lucarwash—2

Il trattamento nanotecnologico è un nuovo e rivoluzionario metodo di lavorazione che Lucar Wash esegue nei propri autolavaggi, a Genova, garantendoti una lucidatura sopraffina della tua auto. Si tratta di una tecnica innovativa, nonché la più avanzata soluzione di protezione delle superfici che può essere applicata in ogni area del veicolo. Non solo sulle parti esterne dei veicoli, tra cui vernici, gomme, fari e vetri, ma anche sugli interni quali pelle, tessuti, legno e metallo.

LUCIDATURA IMPECCABILE

Nel caso della carrozzeria, il trattamento nanotecnologico rappresenta una vera e propria evoluzione per la lucidatura dell’auto. In questo frangente, la nanotecnologia consente di ottenere un prodotto costituito da connessioni inorganiche e privo di sostanze che assorbono i raggi UV. Caratteristiche, queste, che rendono ogni superficie ancora più resistente alla luce e all’ozono: i principali fattori che deteriorano e scoloriscono le vernici. Se applicato con competenza e accuratezza, il trattamento nanotecnologico crea un rivestimento idrorepellente, solido e resistente agli agenti atmosferici. Oltre alle incredibili capacità protettive, questa lavorazione conferisce inoltre una straordinaria brillantezza alle auto, in qualsiasi condizioni esse si trovino.

Drops,Of,Water,On,The,Car,After,Rain

Protezione nanotecnologica auto: il non plus ultra del detailing

La protezione nanotecnologica per auto può davvero fare la differenza per mantenere il proprio veicolo come nuovo. Rispetto alle cere tradizionali, la cui durata non supera i 2 mesi, questo trattamento assicura una resa nettamente superiore, raggiungendo una copertura fino a 5 anni. Le lavorazioni con prodotti nanotecnologici offrono dunque una protezione qualitativamente elevata assieme alla migliore resa estetica: l’ideale per auto aziendali, auto di lusso e auto ncc, ma anche per la macchina che guidi tutti i giorni.

I benefici della protezione nanotecnologica per auto sono numerosi, infatti ogni veicolo trattato acquisisce le seguenti proprietà:

N

elevata lucentezza

N

proprietà antimacchia da deiezioni volatili

N

resistenza al degrado causato da eventi atmosferici, salsedine e raggi UV

N

maggiore resistenza ai graffi

N

idrorepellenza

N

oleorepellenza

N

facilità nella pulizia

N

protezione fino a 5 anni

nanotecnologie-lucarwash—10
Car,Detailing,-,Man,Holds,A,Polisher,In,The,Hand

PRENOTA IL TRATTAMENTO NANOTECNOLOGICO

CHIAMACI PER UN APPUNTAMENTO

SCEGLI IL PACCHETTO CHE FA PER TE

CHIEDI UN PREVENTIVO SU MISURA

HAI UNA RICHIESTA SPECIFICA?
Compila il modulo per avere maggiori informazioni